Brescia: adesso si tratta per far tornare Giampaolo
Il ritorno di Marco Giampaolo a Brescia? Se all'inizio si pensava fosse un'utopia, fantacalcio, beh potrebbe invece diventare qualcosa di tremendamente serio. Il nome pareva fosse tra i papabili insieme ad altri, ed invece nelle ultimissime ore la trattativa ha avuto una clamorosa accelerata. Tanto che l'accordo prevederebbe un contratto non solo fino a giugno, ma pure per i prossimi due anni. Di questo avrebbero parlato stamattina Gino Corioni e il diesse Andrea Iaconi, che ha lasciato la casa del presidente a Ospitaletto poco prima delle 13.
Giampaolo è stato avvistato stamattina a Coverciano per la consegna delle panchine d'oro agli allenatori, incontro al quale era presente anche Cristiano Bergodi, al momento ancora allenatore del Brescia, ma a questo punto sempre più vicino all'esonero.
Come previsto il primo allenamento della settimana è stato diretto dallo staff del tecnico di Bracciano, ovvero il vice Gigi Ciarlantini, il collaboratore tecnico Raffaele Longo e il preparatore Marco Oneto.
Bergodi ha lasciato Coverciano prima delle 17 direzione Brescia, ma la stessa strada ha percorso a quanto si apprende anche Marco Giampaolo, pronto quindi ad incontrarsi con i dirigenti biancazzurri per pianificare un clamoroso ritorno. Appuntamento intorno alle 21 tra l'allenatore e i dirigenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato