Sport

Brescia a Torino senza Vass e Zambelli

E' un Brescia in emergenza quello che lunedì affronta il Torino. Scienza infatti deve rinunciare a Vass e Zambelli.
AA

E' un Brescia in emergenza quello che lunedì sera affronta il Torino. Scienza infatti deve rinunciare a Vass e Zambelli.

I due infatti non fanno parte dei 20 convocati dall'allenatore di Domodossola: Vass soffre a causa di un problema muscolare, Zambelli ha una fascita plantare "ricordo" del campo sintetico di Castellammare di Stabia che non gli permette nemmeno di camminare. Il Brescia arriva quindi al big match dell'Olimpico con due assenze pesanti; per quanto riguarda la formazione, resta il ballottaggio tra Arcari e Leali per il ruolo tra i pali, mentre il forfait di Zambelli in retroguardia apre a più soluzioni.

Scienza potrebbe decidere di schierare Berardi, a posto e tra i convocati, a destra con Dallamano a sinistra, oppure mettere lo svizzero Daprelà sulla mancina e Dallamano dalla parte opposta. Ipotizzabile anche una terza soluzione, con Magli e Zoboli centrali e De Maio messo a destra.

Sta di fatto che Beppe Scienza non vuole lasciare nulla di intentato "perché - ha detto - la sfida sulle fasce sarà determinante. Loro sono bravi nell'uno contro uno, compito nostro sarà non solo quello di contenere, ma anche di ripartire per tenerli lontano dalla nostra area. Chi farà suo il duello sugli esterni vincerà la partita".

A centrocampo, con l'assenza di Vass, probabile l'impiego dal primo minuto di Salamon centrale con Budel a destra ed El Kaddouri a sinistra. In attacco il trio con Antonio trequartista, Jonathas e Feczesin punte.

Radiocronaca di Torino-Brescia a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 20.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia