Sport

Brescia a Perugia nella tana della capolista imbattuta

Appuntamento sabato alle 15 al Curi contro la capolista Perugia: in attacco Corvia-Caracciolo, verso l'esordio di Gargiulo.
AA

Appuntamento sabato al Curi per le rondinelle, chiamate a risollevarsi anche dalla situazione di classifica deficitaria dopo i soli due punti raccolti in casa in altrettante partite. Non sarà facile: il Perugia è primo in classifica con 11 punti ed è tuttora imbattuto. Il Brescia, dopo le due sconfitte di inizio campionato, ha vinto una sola partita, ma i tre punti raccolti con la Virtus Entella sono destinati ad essere annullati dalla penalizzazione in arrivo a metà ottobre. 

Mister Iaconi nel ritiro iniziato giovedì sta maturando l'idea di far debuttare il giovane Gargiulo a sinistra, in un centrocampo che potrebbe vedere l'esclusione dal primo minuto di Olivera. In difesa, assente Di Cesare, verrà confermato Coly. In attacco torna titolare Caracciolo con Corvia.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica dal Curi su Radio BresciaSette (a Brescia sui 94.800-95.100). Qui il link per lo streaming. Su questo sito la diretta testuale, minuto per minuto, mentre su Teletutto andrà in onda Tutti in campo. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia