Sport

Brescia, a Padova è sfida "impossibile"

Padova-Brescia, ovvero il big match della nona giornata di serie B. Le rondinelle lo preparano ritrovando Zambelli e Budel.
AA

Padova-Brescia, ovvero il big match della nona giornata di serie B. Le rondinelle lo preparano ritrovando Zambelli e Budel.

Entrambi infatti fanno parte dei convocati di Beppe Scienza per il match che alle 20.45 metterà di fronte allo stadio Euganeo una delle favorite alla promozione (la formazione allenata da Dal Canto) e la sorpresa di questo inizio di campionato, ovvero il Brescia.

Zambelli quindi, dopo essere partito dalla panchina contro il Gubbio per poi trovare spazio nella ripresa, sabato sera tornerà nell'undici titolare. Lo stesso discorso vale per Budel che ha scontato la giornata di squalifica. Assenti invece Leali e Daprelà ancora con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Zoboli e Martina Rini.

Probabile la conferma di Dallamano a sinistra sulla linea difensiva, mentre a centrocampo El Kaddouri sarà schierato fin dal fischio d'inizio. La coppia d'attacco tornerà ad essere formata da Jonathas e Feczesin, il che fa pensare che l'unico ballottaggio possa esserci nel ruolo di trequartista. A giocarsi la maglia da titolare Scaglia e Antonio, con il ragazzo di Trenzano favorito sull'argentino.

Radiocronaca di Padova-Brescia a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 20.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia