Brescia a Modena per mantenere il primato
A Modena per provare a restare in testa alla classifica. Questo l'intento del Brescia atteso sabato alle 15 al Braglia.
Compito non facile per le rondinelle di Beppe Scienza, che ancora una volta deve fare i conti con le assenze. E se Ramos è ufficialmente un giocatore biancazzurro (probabile però che vada in tribuna), per la trasferta in Emilia il tecnico del Brescia non ha disposizione gli infortunati Zoboli e Zambelli, oltre al portiere Leali impegnato in Svezia fino al 12 ottobre con l'Under 19 nella prima fase di qualificazione all'Europeo. Una lunga trasferta che gli farà saltare anche i match contro Gubbio (mercoledì al Rigamonti alle 20.30) e Padova (sabato sera all'Euganeo alle 20.45).
In porta quindi torna Michele Arcari, fresco tra l'altro di rinnovo contrattuale: il portiere infatti si è legato alla società di via Bazoli fino al 2014: "Ringrazio il Brescia Calcio ed il presidente Corioni – ha detto il numero uno del Brescia – e credo che con questo prolungamento entrambe le parti siano soddisfatte".
Davanti a lui la difesa sarà composta dalla "linea verde" Berardi, De Maio, Magli e Daprelà, mentre a centrocampo il trio dovrebbe essere formato da El Kaddouri, Salamon e Budel, con il recuperato Vass destinato inizialmente alla panchina. In attacco il "solito due+uno" formato da Antonio trequestista, Feczesin e Jonathas in attacco.
Radiocronaca di Modena-Brescia a partire dalle 15 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 14.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato