Sport

Brescia a Grosseto senza il brasiliano Saba

Il Brescia è di scena sabato a Grosseto: oltre allo squalificato Budel, Calori deve fare a meno anche di Saba.
AA

Il Brescia è di scena sabato a Grosseto: oltre allo squalificato Budel, Calori deve fare a meno anche di Saba. Il brasiliano infatti non fa parte della lista dei 20 convocati diretti in Toscana perchè infortunato. A fermarlo un problema all'adduttore patito mercoledì in allenamento; l'ecografia ha escluso lesioni muscolari, ma Saba non può essere a disposizione per il match che andrà in scena a Grosseto alle 15. La speranza dello staff medico e del tecnico è quello di recuperare il trequartista per il match clou che sabato 1 dicembre opporrà il Brescia al Verona al Rigamonti.

Calori in Maremma deve fare a meno anche dello squalificato Budel, con Bouy pronto a sostituirlo nel ruolo di "volante" di centrocampo, oltre all'infortunato Rossi. Viste le assenze quasi certo il ritorno al 3-5-2, con Scaglia in rampa di lancio per partire nell'undici titolare ma più come mezz'ala che come fantasista alle spalle della coppia Caracciolo-Corvia. In difesa Stovini e Antonio Caracciolo si giocano una maglia con il primo favorito.
Brescia che, in un campo storicamente "caldo", deve fare attenzione ai cartellini gialli: in diffida infatti ci sono Andrea Caracciolo, Corvia, De Maio, Lasik, Salamon, Stovini e Zambelli, sette dei probabili undici in campo allo Zecchini.

Grosseto-Brescia sarà come sempre seguita da vicino: collegamenti all'interno di "Tutti in campo" a partire dalle 14.15 su Teletutto, radiocronaca del match sulle frequenze di radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz), aggiornamenti live fin dal pre partita su questo sito.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia