Sport

Brescia a Cesena: l'Airone c'è, difficile che voli

Il Brescia affronta la trasferta di Cesena con il dubbio Andrea Caracciolo; l'Airone infatti è convocato, ma difficilmente giocherà.
AA

Il Brescia affronta la trasferta di Cesena con il dubbio Andrea Caracciolo. L'attaccante infatti, che per tutta la settimana ha svolto un lavoro differenziato per il problema al flessore, fa parte della lista dei 21 convocati per la trasferta in Romagna, ma molto difficilmente troverà spazio nell'undici titolare.
Probabile che Calori lo porti in panchina per rischiarlo solo in caso di necessità, tenendo conto che domenica prossima allle 12.30 al Rigamonti arriva il Sassuolo capolista.

Il tecnico ha con sè 21 giocatori tra cui il difensore Antonio Magli, alla sua prima convocazione: a casa oltre a Felipe sono rimasti Antonio Caracciolo, Rossi e Martina Rini, tutti infortunati.
In difesa certo il rientro di Stovini come quello di Daprelà sulla sinistra; a centrocampo conferma per Lasik, con Scaglia che verrà spostato a giocare interno, mentre in avanti spazio ancora alla coppia Saba-Corvia.

Cesena-Brescia sarà seguita come sempre da Teletutto con i collegamenti dalle 14.15 all'interno di "Tutti in campo", da radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) con la radiocronaca integrale del match e da questo sito con aggiornamenti live già nel pre partita.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato