Brescia: 11 gol contro il Valchiese
Alle ore 20 si è disputata la seconda amichevole del Brescia a Storo. A differenza di mercoledì sera, temperatura gradevole ed assenza di precipitazioni. Tra i convocati anche il giovane Ramos , uno spagnolo dell’ 89 giunto ieri in ritiro per un periodo di prova.
Nel primo tempo sono scesi in campo Caroppo; Mandorlini, Mareco, Magli, Lasik; Paghera; Konè, Scaglia; Cordova; Juan Antonio, Ramos. In panchina erano rimasti a disposizione Cragno, Kamal, Salamon, El Kaddouri, Varga, Bardelloni e Maccan.
La rappresentativa della Val Chiese ha iniziato con Scalvini, Festa, Gazzaroli, Bazzani, Pellizzari, Avancini, Fusi, Capelli, Sherim, Ben Abdal, Beray. Una nutrita rappresentanza in panchina dalla quale nel corso della gara sono arrivati i cambi : Bonomini, Tramonana, Hozha, Valerio, Donati, Rota , Pellizzari, Pizzini, Butterini, Zanetti Graziotti, Lombardi, Finales, Filosi, Beltram, Giovannelli e Amdi Ben Abdal. Arbitro il signor Rognoni di Trento coadiuvato dagli assistenti Fantauzzo di Merano e Patil di Trento.
Risultato finale 11 a 1; primo tempo 3 a 0.
Nel primo tempo sono andati a rete Ramos su assist di Scaglia dalla sinistra al 22’; Scaglia cui ricambia il favore Ramos al 35’ e Bardelloni al 36’ che raccoglie una corta respinta della difesa.
All’inizio del secondo tempo sono usciti Lasik, Antonio e Konè per Kamal, Varga e El KAddouri. Le reti del secondo tempo al 5’ El Kaddouri su rigore, al 6’ Bardelloni, al 7’ Varga, al 18’ ancora el Kaddouri, al 19’ Maccan, al 23’ Varga, al 30’ Ramos, al 36’ ancora Maccan. Per la rappresentativa della Valchiese il gol della bandiera su rigore al 45’ del 2° Tempo.
Domattina ripresa degli allenamenti alle ore 10.30.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato