Sport

Bragaglio: «Seguite la Germani e non ve ne pentirete...»

«Sabato vogliamo portare a Varese 400 bresciani. E per tutti ci sarà una bellissima sorpresa»
AA

Archiviata la vittoria di Brindisi, si pensa a Varese. «Ci aspetta una gara durissima - dice Graziella Bragaglio, ospite ieri sera a Teletutto all'interno di Basket Time - e non mi illudo della loro sconfitta di ieri sera in Champions League. Domenica hanno vinto a Pesaro, segno che sono un’ottima squadra, profonda e di talento. Hanno anche una tifoseria calda, ma anche i nostri saranno in tanti. Vedrete...».

E oltre al viaggio programmato dalla tifoseria organizzata (due pullman già pieni), in tanti partiranno con auto private. «Per acquistare il biglietto, che può non essere necessariamente del settore ospiti (può contenere 270 persone, ndr), invito i bresciani - dice la Bragaglio - ad andare su internet oppure a chiamare direttamente noi in società. Li aiuteremo. Vogliamo portare 3-400 bresciani a Varese e per tutti ci sarà una bellissima sorpresa che potete scoprire andando a visitare il nostro sito ufficiale su facebook dove abbiamo aperto una sorta di... caccia al tesoro». 

Per Graziella Bragaglio questi sono però anche giorni di mercato. Alessandro Cittadini non ha ancora dato una risposta a Trieste, che lo vuole per rinforzare una squadra attualmente a metà classifica in serie A2. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per un «sì»o per un «no». 

 

Leggi di più sull'edizione di oggi del Giornale di Brescia o qui sul Gdb Digital

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia