Boscaglia: «Resto al Brescia anche la prossima stagione»
“Resto, perché è fisiologico che sia così. Già in tempi non sospetti avevo detto che con la società andiamo d’amore e d’accordo e che siamo in piena sintonia. L’incontro per parlare di futuro è durato cinque minuti perchè non c’era bisogno: il confronto tra noi è sempre stato quotidiano. Il fatto che io resti è una conseguenza di quello che abbiamo cominciato a costruire”.
Così dunque nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Latina, Roberto Boscaglia ha confermato le nostre anticipazioni dei giorni scorsi: alla guida del Brescia rimarrà lui anche la prossima stagione: “Restano da limare - ha aggiunto il tecnico - alcune cose, ma tutto è già deciso”.
Per Boscaglia quella contro il Latina sarà la partita numero 200 tra i professionisti: quale migliore occasione per invertire il trend in trasferta della sua squadra? Le rondinelle vengono da 4 ko di fila: “Un dato che dà fastidio a tutti, ma siamo motivatissimi a dare il meglio del meglio. Così come siamo stimolatissimi dal finale di stagione che ci aspetta nel quale l’obiettivo sarà quello di vincere più gare possibile senza calcoli né tabelle”.
Per la gara di Latina sono 20 i convocati. All’appello mancano solo Somma e Dall’Oglio. In campo dal primo minuto scenderà la stessa formazione che ha battuto il Crotone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato