Boscaglia: «Fame, ossessione e senso di appartenenza»
Ciak, si gira! E’ cominciata la stagione 2017-2018 del Brescia che questo lunedì pomeriggio si è radunato allo stadio per cominciare la preparazione al prossimo campionato di serie B.
Ripartenza sotto la guida di Roberto Boscaglia che in conferenza stampa ha parlato della volontà di costruire un Brescia con «fame, ossessione e senso di appartenenza». Poi l’allenatore ha aggiunto: «L’obiettivo è la salvezza, poi vedremo. So che questa piazza è esigente, ma so anche che è intelligente e che sa dare affetto ai più giovani. Noi cercheremo di trascinare i tifosi dalla nostra parte offrendo anche bel gioco».
Pochi al momento i volti nuovi: ci sono il difensore Mauro Coppolaro («Sono qui per confermarmi e crescere»), il centrocampista Machin («Spero che questo sia l’anno del mio salto di qualità») e l’altro centrocampista Luca Checchin («Sono qui perché questa è una grande e gloriosa piazza»). Da martedì per la squadra doppie sedute di lavoro al San Filippo (ore 9.15/18, ma gli orari potranno subire delle variazioni decise di giorno in giorno).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato