Verso Germani-Varese, coach Magro: «Chiamati subito a cambiare pelle»
Alle 20.30 di questo sabato la Germani vive il proprio esordio casalingo nel campionato di serie A 2022-2023 affrontando Varese. La Pallacanestro Brescia è reduce dalla sconfitta con minimo scarto (78-77) ad Assago contro l’Olimpia Milano. L’Openjobmetis ha battuto la Dinamo Sassari in casa alla prima di campionato. Match sponsor della partita del PalaLeonessa sarà Intred.
Coach Alessandro Magro fa le carte all’imminente impegno con i biancorossi. «Siamo chiamati a cambiare subito pelle - afferma -. Con Milano siamo stati impegnati a chiudere l’area. Varese corre e tira da tre con grandissima insistenza. Viaggiano con medie superiori alle 40 triple tentate tra pre-season e campionato. È una squadra difficilissima da affrontare. La partita richiede grande attenzione e umiltà. Non dobbiamo pensare che aver tenuto testa all’Olimpia renda automaticamente l’Openjobmetis un’avversaria semplice da battere».
Il desiderio è, naturalmente, quello di «riabbracciare il nostro pubblico ottenendo una vittoria. Il PalaLeonessa, con il suo calore, dovrà diventare il nostro fortino, anche in Eurocup».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato