Ruggito Germani, a Tortona è vittoria al supplementare: finisce 77-90
La Germani centra un'importantissima vittoria (la quarta consecutiva in campionato) contro la terza forza del campionato
Tortona. Magro si presenta sul parquet di Casale Monferrato in piena emergenza con Amedeo Della Valle out per un risentimento muscolare e Cj Massinburg in campo solo per una manciata di minuti oltre ad un Christian Burns in panchina solo per onor di firma. Fuori dalle rotazioni David Moss ed ecco che la Germani cambia pelle a più riprese. Quaranta minuti dove si ha avuto la sensazione di avere «in mano» il match, ma Tortona, si sa, non è un cliente comodo. Brescia trova due allunghi in doppia cifra nel corso del match ma viene ripresa entrambe le volte.
La frittata stava per compiersi nelle battute finali con l'ennesima rimessa della stagione gestita incredibilmente male. Christon non è preciso dalla lunetta e pareggia. Over time, sale in cattedra un clamoroso Kenny Gabriel che infila tre siluri che sgretolano in un amen i piemontesi, Petrucelli e Caupain lo seguono a ruota con la Germani che trova l'allungo decisivo che regala una vittoria con vista playoff.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato