La Germani sfida Tortona, Magro: «Giocheremo col coltello tra i denti»
Con una vittoria contro Tortona domani, sabato, al PalaLeonessa (palla a due alle 20.30), la Germani si garantisce l’aritmetica certezza di chiudere la regular season in una delle prime quattro posizioni della classifica. Ma un successo significherebbe pure tenere la testa della graduatoria per un’altra settimana.
«Giocheremo con il coltello tra i denti - afferma coach Alessandro Magro -, perché da questa gara e dalla prossima, sempre in casa, contro la Reyer Venezia, passa molto del nostro finale di stagione. Il mese di aprile ci farà capire il nostro futuro nella post-season. Viviamolo, però, anche con leggerezza - ammonisce l’allenatore -, e con il sorriso sulle labbra. Vincere è una buona medicina - prosegue il coach -. Averlo fatto in trasferta, a Varese, forse lo è ancora di più. Desidero che la mia squadra torni a imporsi, con la consapevolezza che sarà difficile rivivere una partita con peculiarità tattiche simili a quelle del match con l’Openjobmetis».
Attenzione, naturalmente, alla Tortona di De Raffaele. «La squadra ha cambiato volto da quando è arrivato - afferma il coach -. Hanno nel mirino una buona posizione per la post-season».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.