La Germani inizia la regular season contro Pesaro, Magro: «Grande desiderio di riscatto»
Domenica, alle 17, la Germani comincia il proprio cammino nella regular season di serie A, affrontando in casa Pesaro. Lo fa dopo gli altissimi e bassissimi della Supercoppa, ossia dopo l’ottima semifinale contro Tortona e la pessima finale contro la Virtus Bologna.
Il coach della Pallacanestro Brescia Alessandro Magro anticipa i temi della gara. «Abbiamo grande desiderio di riscatto - commenta -, e desidero vederlo in campo. Abbiamo preso uno schiaffo, e dopo un’ottima partita ci siamo sciolti alla prima, grande difficoltà. Siamo arrivati alla Supercoppa pronti a livello tecnico, fisico e mentale, ma il nostro processo di crescita non è finito con questa competizione».
Senza Coppa europea da giocare, la Germani dovrà «iniziare subito bene. Ogni singolo pallone di ogni singola partita conta moltissimo, a partire da subito - prosegue il coach -, e dobbiamo essere pronti a giocare per ottenere vittorie che ci portino ai nostri obiettivi, ossia l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia e il pass per i play off».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato