Basket

Germani, Magro: «Tanta voglia di ripartire»

Torna il campionato, e domenica la Germani cerca riscatto con la big Tortona
PER LA GERMANI C'E' TORTONA
AA

Questa domenica ricomincia il cammino in campionato della Germani, che alle 17.30 affronta Tortona al PalaLeonessa, in una gara valida per la settima giornata del campionato di serie A. La Pallacanestro Brescia deve riscattare gli ultimi ko, specie quelli del PalaVerde di Treviso, poco prima della sosta. Ma Tortona, oltre che «bestia nera» di Brescia, è pure la seconda potenza del campionato.

«La classifica non ci sorride - afferma coach Alessandro Magro -, e abbiamo molta voglia di rivalsa. Abbiamo analizzato le ragioni per le quali abbiamo perso alcune partite in finali punto a punto, al di là del cinismo che ci serve. Abbiamo grandissima voglia di tornare in campo. La pausa è arrivata nel momento giusto. Abbiamo lavorato benissimo, al di là delle assenze. Tortona è una delle prime della classe con merito, ed è leader in tutte le classifiche difensive. Noi abbiamo rispetto, ma vogliamo tornare a fare un’ottima prestazione, spinti dal nostro pubblico».

Capitolo infortunati: «Cobbins e Laquintana sono tornati a lavorare in gruppo, progressivamente. Con minutaggi controllati, domenica ci saranno. Per Caupain ci vorrà del tempo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia