Germani, Magro: «Non dovremo accettare i ritmi di Varese»
La conferenza stampa per presentare Germani-Varese di questa domenica, alle 18.15, valida per la nona giornata d’andata, è torrenziale. I temi sono infatti molti. A partire dalle scorie lasciate dal ko di lunedì, a Bologna, contro la Virtus. «Al di là delle questioni arbitrali - afferma l’allenatore della Pallacanestro Brescia Alessandro Magro -, la squadra era dispiaciuta perché non è riuscita a esprimere quello che aveva preparato in una settimana di lavoro davvero eccellente. Questa gara servirà nel nostro percorso di crescita».
Adesso, attenzione a Varese. «È una squadra che gioca una pallacanestro completamente diversa rispetto a quella della Virtus Bologna. È leggera, nel senso che è basata sulla corsa e sull’ ossessiva ricerca del tiro da tre. Non richiede di pensare troppo. Dovremo stare attenti a non accettare i loro ritmi».
Il match sponsor della gara di domenica sarà Intred. L’azienda è stata presentata dalla presidentessa Graziella Bragaglio. Che ha annunciato iniziative per la serata del PalaLeonessa, a partire da una piccola cerimonia per il Premio Gentilezza, che è stato consegnato alla Germani per il progetto di sostegno in Senegal.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato