Germani, Magro: «Contro Scafati non dobbiamo perdere la testa»
Potrebbe essere l’ultimo atto o l’inizio di un altro cammino. La Germani si gioca l’ultimo posto disponibile per i playoff nell’ultima giornata di regular season domenica contro Scafati alle 18. Un match già di per sè complicato aumenta il suo grado di difficoltà perché Scafati si gioca, invece, la salvezza nella serie:
«Sarà sicuramente una partita estremamente particolare - dice coach Magro - : noi lottiamo per i playoff loro per la salvezza. Non sarà una partita facile nemmeno tatticamente perché rispetto all’andata Scafati ha cambiato molto e sta vivendo, come noi d’altronde, un periodo molto positivo».
Ci sarà da lottare quindi al PalaMangano con il coltello fra i denti senza pensare al risultato di Pesaro che potrebbe agevolare le cose a Brescia: «Sanno giocare davvero bene in attacco - continua Magro - sono primi per ribalzi recuperati, sanno essere efficaci in tutte le fasi del gioco. Noi dovremo entrare con la testa concentrata ed evitare qualche errore come quelli fatti sul finale del match contro Brindisi». Notizie dall’infermeria: Massinburg si è allenato e il suo utilizzo sarà deciso domenica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato