Germani lunedì a Bologna, Magro: «Spero saremo abbastanza incoscienti per giocare alla pari»
Bologna, Segafredo Arena, 20.30 di lunedì. La Germani affronta la Virtus Bologna nel posticipo dell’ottava giornata di andata. Si tratta di una sfida tra due squadre al momento in testa al campionato, insieme alla Reyer Venezia, che domenica è ospite a Milano dell’Olimpia. Si giocherà per la vetta in solitaria, quindi, o per raggiungere in cima gli orogranata.
«Spero che la nostra squadra sia sufficientemente incosciente per andare a giocare alla pari - afferma coach Alessandro Magro -. Ci ricordiamo la sconfitta in Supercoppa. Ma sono convinto che tra la Virtus Bologna e noi non ci sia tutto quello scarto. In questi mesi abbiamo lavorato per ridurre il gap tra noi e una grande squadra come Bologna».
La pressione c’è, ma nemmeno troppa. Perché «sarebbe stupendo vincere, ma è pur sempre l’ottava di campionato. Anche se è vero che con una sconfitta potremmo venire risucchiati in classifica. Dovremo essere attenti a non perdere palloni in attacco. Cercheremo di correre tutte le volte che ne avremo l’occasione. Dovremo, infine, essere sorretti da buoni percentuali da tre punti. Senza le quali, a Bologna, è impossibile vincere».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato