Germani ko: il Trofeo Ferrari va a Tortona
La Germani paga le assenze, ma c’è anche da dire che Tortona gode di un livello di preparazione più “focalizzato”, dato che la Bertram, il 28-29 settembre, si giocherà il primo trofeo stagionale, ossia la Supercoppa, proprio a Brescia. La Germani cede agli ospiti la sesta edizione del Trofeo Ferrari sul parquet del PalaLeonessa. La gara finisce 88-70.
La buona notizia è il ritorno sul parquet di Kenny Gabriel, alla prima presenza in questa pre-season. La lista degli assenti biancoblù è quindi leggermente meno lunga. Ne fanno ancora parte Massinburg, Burns, Petrucelli, Moss e Viglianisi. Tortona, invece, affronta il match senza Radoševic e Macura.
Il miglior realizzatore della gara è Severini di Tortona, con 14 punti a referto. A lui, anche il premio di Mvp del Ferrari. I top scorer della Germani sono Della Valle e Odiase, con 13 punti. Vanno in doppia cifra anche Cobbins con 12 e Laquintana con 11.
Il prossimo appuntamento della pre-season è il Trofeo Lovari, in programma a Lucca, tra venerdì 16 e sabato 17 settembre. Si tratta di un quadrangolare. In semifinale, la Germani incontrerà la Reyer Venezia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato