Germani: date e orari delle partite fino a inizio gennaio
Poche volte in campo di domenica. Ecco il futuro prossimo della Germani, in seguito alla pubblicazione, da parte della Legabasket, di anticipi e posticipi delle prossime giornate del campionato di serie A, fino alla tredicesima (la prima del 2023).
Dopo la trasferta di questa domenica a Brindisi (palla a due alle 17), la Pallacanestro Brescia tornerà in campo per la quinta di andata sabato 29 ottobre, al PalaLeonessa, contro Pesaro: inizio alle 20.30. Di sabato pure a Treviso, il 5 novembre, con start alle 20.30.
Il big match della settima, in città, sarà invece di domenica (20 novembre, alle 17.30), contro Tortona.
Si torna a giocare di sabato il 26 novembre, con la gara sul parquet dell’Allianz Dome di Trieste (palla a due alle 20.30). Domenica 4 dicembre Brescia affronta poi Napoli al PalaLeonessa. La gara è fissata per le 17.
Si torna a giocare di sabato (alle 19) il 10 dicembre, quando i biancoblù di Magro saranno impegnati nella trasferta di Venezia, contro la Reyer. Il bresciano Sergio Scariolo farà ritorno nella propria città natale per Germani-Virtus Bologna di domenica 18 dicembre, alle 19. Il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, Moss e compagni sfidano, alle 20.30, Reggio Emilia sul parquet di via Caprera.
Lunedì 2 gennaio la trasferta del PalaSerradimigni di Sassari. La Germani giocherà contro la Dinamo, l’inizio della gara è fissato per le 20.45.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato