Basket

Germani, da lunedì 10 luglio al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione

La prima fase sarà riservata a chi era abbonato anche l'anno scorso. Dall'1 agosto comincerà la vendita libera per un posto al PalaLoenessa
I tifosi della Germani -  Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
I tifosi della Germani - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Prende il via lunedì 10 luglio la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 della Pallacanestro Brescia. Per poter vedere tutte e 15 le partite casalinghe della Germani al PalaLeonessa i tifosi potranno usufruire di due finestre temporali.

Prelazione

La prima, dal 10 al 30 luglio, sarà riservata a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento All Inclusive o Serie A durante la stagione 2022-23. Queste persone avranno la possibilità di godere della prelazione per l’acquisto dell’abbonamento, il rinnovo o il cambio del posto a sedere (scegliendo tra i posti liberi non soggetti a prelazione).

A tutti gli abbonati che nella stagione sportiva 2022-23 avevano sottoscritto un abbonamento per le partite di Eurocup, verrà data la possibilità di acquistare un posto libero (non soggetto a prelazione) solo alla sede di San Zeno. Per tutti i possessori della Fidelity Card «I’m Brescia» ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al costo della prelazione (scegliendo tra i posti liberi) solo alla sede di San Zeno.

Inoltre per tutti gli abbonati che rinnovano il loro posto, l’ingresso al 7° Trofeo Roberto Ferrari sarà compreso nell’abbonamento stagionale garantendo così il proprio posto a sedere.

Vendita libera

Da martedì 1 agosto invece si aprirà la fase della vendita libera. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento in vendita libera potranno scegliere il proprio posto tra quelli disponibili. Inoltre sarà possibile sottoscrivere, solamente alla sede di Pallacanestro Brescia, il Pacchetto Famiglia composto da almeno un adulto e un bambino con età compresa tra i 7 e i 18 anni non compiuti. Sarà obbligatorio presentare lo stato di famiglia. Sempre da martedì 1 agosto saranno comunicate tutte le informazioni e le modalità di acquisto per tutte le categorie protette.

Come acquistare

Gli abbonamenti saranno acquistabili on line sul sito ufficiale di Vivaticket (qui il link diretto), in tutti i punti vendita Vivaticket e di persona presso la biglietteria presente nella sede di Pallacanestro Brescia (Via Michelangelo Buonarroti 1 a San Zeno Naviglio).

Da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio la biglietteria rispetterà i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Da lunedì 17 luglio a sabato 30 settembre la biglietteria rispetterà i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

I prezzi

Per gli abbonamento in prelazione i costi vanno dai 700 euro della tribuna centralissima ai 200 euro della Curva Sud (a questo link tutti i prezzi per la prelazione). Per la vendita libera il range è tra gli 830 euro e i 250 (qui tutti i prezzi per la vendita diretta). In entrambi i casi sono previsti sconti del 20% per gli under 18 e gli over 65 e del 50% per gli under 12.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato