Basket

Germani, campionato al via contro Pesaro l'1 ottobre al PalaLeonessa

I big match con Bologna e Milano sono previsti rispettivamente il 19 novembre e il 30 dicembre per quanto riguarda il girone d’andata
BUON CALENDARIO PER LA GERMANI
AA

Diramato stamattina dalla Legabasket il calendario del prossimo campionato di Serie A che comincerà domenica 1 ottobre e chiuderà la regular season il 5 maggio per lasciare spazio ai playoff. Il cammino della Germani comincerà al PalaLeonessa contro Pesaro per poi andare a fare visita a Treviso nella prima trasferta della stagione la domenica successiva.

I big match con Bologna e Milano sono previsti rispettivamente il 19 novembre e il 30 dicembre per quanto riguarda il girone d’andata, il 24 marzo e il 28 aprile invece per quanto riguarda il ritorno (il calendario resta asimmetrico come nella scorsa stagione). In merito alle gare di cartello Brescia il 5 novembre andrà a fare visita a Tortona, avversaria anche in semifinale di Supercoppa, poi ospiterà al PalaLeonessa Sassari il 10 dicembre, mentre la sfida con Venezia è in programma il 23 dicembre al Taliercio. Prevista la consueta pausa per la Coppa Italia e le nazionali a febbraio con il campionato che resterà faremo dall’11 febbraio al 3 Marzo. Per quanto riguarda invece l’attesa riedizione delle ultime 3 finali scudetto, Olimpia e Virtus incroceranno le armi per la prima volta al Forum il 10 dicembre per poi ritrovarsi a Bologna il 10 marzo. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia