Eurocup, a Lubiana la Germani torna alla vittoria: finisce 80-83
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Germani sbanca Lubiana e riprende così la marcia interrotta da tempo in Eurocup. Una gara che ha visto Moss e compagni dominare il primo periodo di gioco. Trascinati dal solito Amedeo Della Valle (miglior marcatore con 19 punti), Brescia vola sul +12.
La luce si spegne nel secondo periodo quando la luce in casa Germani si spegne. Muric è un grattacapo per la difesa bresciana con gli sloveni bravi a sorpassare. La ripresa è ancor a favore dei padroni di casa, Brescia va sott'acqua. Alibegovic firma il +8 quando mancano solemente tre giri di lancette sul cronometro (80-72). Da li in poi è ADV-CJ show. Parziale di 11-0 firmato dalle guardie bresciane, sorpasso in curva e vittoria in cassaforte.
Tra le tante cose positive, da sottolineare il buon esordio di Ryan Taylor entrato in campo al 6'12" e rimasto in campo per quasi 14 minuti producendo 13 punti. Archiviata la vittoria, la testa subito alla mission impossible di domenica. Alle 19 al PalaLeonessa sarà sfida alla Virtus Bologna di Sergio Scariolo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato