Basket, il Covid sgonfia la palla a spicchi: rinvii a pioggia
Il Covid è tornato a mordere anche il mondo delle Minors. In serie C Gold l’unica partita da recuperare è quella fra Iseo e Cxo Ospitaletto. In questo caso il Covid c’entra di riflesso visto che il PalAntonietti, casa dei lacustri, è stato nuovamente adibito a centro vaccinale, costringendo il team di coach Mazzoli a emigrare ad Adro, dove il recupero con i franciacortini è stato fissato per il 12 gennaio.
In C Silver, nel girone Verde 2, ieri è stato rinviato a data da destinarsi il match tra Ome e Bottanuco a seguito di una caso di positività nel gruppo squadra dei franciacortini. Il resto dell’organico è stato sottoposto ai tamponi rapidi, che sono risultati tutti negativi.
Nel girone A1 di serie D, mercoledì prossimo ci saranno i recuperi dei match Sustinente-Trenzano e Orzinuovi-Prevalle, che tre settimane fa, sempre a causa del Covid, non si erano disputati. Passando al girone A2, venerdì il Covid ha fatto saltare Sarezzo-Cologno per una sospetta positività tra i valtrumplini, mentre Caravaggio-Iseo era già stata spostata al 12 gennaio.
Sempre gli iseani, domani sera ad Adro, disputeranno il recupero col Sebino. La situazione più delicata si riscontra nel campionato di Promozione, in cui delle sette partite in programma ne sono state giocate solo quattro. I match saltati per sospetti casi Covid sono Carpenedolo-Rovato e Roncadelle-Nave, mentre quello fra Cus e Rodengo era già stato posticipato a dopodomani. Mercoledì ci sarà il recupero fra Rezzato e Coccaglio. Desenzano-Rezzato verrà recuperata il 7 gennaio.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato