Basket

Al PalaLeonessa una Final Eight di festa

Martedì 28 la «Dream big night!» per celebrare lo storico successo della Germani che domenica scorsa a Torino ha conquistato la Coppa Italia
GERMANI, MARTEDI' LA FESTA
AA

È finalmente arrivato il momento di celebrare lo storico risultato della Germani Pallacanestro Brescia che domenica scorsa a Torino ha vinto la Final Eight, portando a casa la prima Coppa Italia della sua storia.

L’appuntamento per la «Dream big night!» è martedì 28 al PalaLeonessa. Tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno prendere parte alla festa della Germani Brescia potranno entrare al palasport di via Caprera alle 19, ora in cui sarà consentito l’accesso all’area ristoro e allo store di Pallacanestro Brescia, allestito all’ingresso del parterre ovest.

Parcheggi e accessi

Grazie alla collaborazione con l’Azienda Speciale Pro Brixia e Brescia Mobilità Spa, società che gestiscono i parcheggi del PalaLeonessa e dell’attiguo Brixia Forum, il parcheggio A sarà gratuito per tutti coloro che prenderanno parte ai festeggiamenti. Le persone munite di tesserino disabili, invece, potranno parcheggiare gratuitamente nel Parcheggio D (mostrando il tesserino all’ingresso).

A partire dalle 20 sarà consentito l’accesso all’interno del PalaLeonessa fino a esaurimento posti nei settori: Curva Nord, Curva Sud, Parterre Ovest e Tribuna Ovest. A partire da quell’ora prenderà il via un programma di intrattenimento per dare il giusto tributo ai propri beniamini. Verrà, inoltre allestita una apposita area dedicata a coloro che vorranno farsi firmare autografi dai giocatori biancoblu. Il culmine della serata sarà la presentazione della squadra che tornerà ad alzare la coppa, questa volta insime a tutti i propri tifosi sulle immagini del trionfo del Pala Alpitour di Torino. Subito dopo, i giocatori e i membri dello staff saranno a disposizione per foto e autografi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia