Sport

Basket, Centrale: tifosi contro l'esonero di Martelossi

L'esonero di coach Martelossi da parte della Centrale del Latte Basket Brescia ha scatenato la rabbia dei tifosi.
La Centrale si allena in attesa di sapere del futuro di Martelossi
AA

Alle 19.30 la dirigenza del Basket Brescia Leonessa terrà una conferenza stampa per spiegare il perchè dell'esonero di Alberto Martelossi, arrivato ieri sera dopo l'incredibile sconfitta a Jesi al supplementare.

In realtà la situazione è ancora molto fluida, tanto che non è escluso un ripensamento su quanto deciso ieri. Sui social network sta infatti montando la protesta dei tifosi che non sono assolutamente d'accordo con questo esonero.

Alle 16.30 è iniziata la riunione al San Filippo tra la dirigenza del Basket Brescia Leonessa (presenti la presidente Graziella Bragaglio, il diesse Marco Abbiati e il dirigente Michele Pelizzari) e i giocatori. Il primo ad arrivare è stato Di Bella. Riunione terminata alle 17.45. I giocatori hanno quindi cominciato l'allenamento agli ordini dei vice allenatori Diana e Giannoni ai quali, per ora, è affidata la squadra. "Non abbiamo ancora deciso nulla - il commento a caldo della Bragaglio -, alle 19.30 in conferenza stampa vi diremo tutto". Così Michele Pelizzari: "La situazione è difficile, dura, ma proprio quando il gioco si fa duro esco i veri uomini".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia