Sport

Balotelli verso il Milan? «Certi amori ritornano»

SuperMario Balotelli dai Reds ai rossoneri? Un ritorno che l'ad Galliani non conferma, salvo dire che «certi amori ritornano»
Mario Balotelli in maglia rossonera: il suo ritorno sembra farsi più probabile
Mario Balotelli in maglia rossonera: il suo ritorno sembra farsi più probabile
AA

Mario Balotelli di ritorno al Milan? E' clamorosa l'indiscrezione, riportata dal "Mail on Sunday", secondo cui il centravanti bresciano, ormai fuori dai piani di Brendan Rodgers al Liverpool, sarebbe partito da Manchester alla volta di Verona e incontrato Sinisa Mihajlovic e il suo vice, Nenad Sakic a Prato, nei pressi di Firenze, dove il Milan esordirà questa sera in campionato.

Mihajlovic, che ha lavorato con Balotelli ai tempi in cui era il vice di Roberto Mancini all'Inter, avrebbe dato il suo ok all'operazione: i Reds sarebbero pronti a cedere in prestito secco SuperMario, accollandosi anche parte del cospicuo ingaggio (6 milioni di euro).

L'idea Balotelli avrebbe come regista Mino Raiola, agente dell'attaccante e di Zlatan Ibrahimovic, il cui ritorno in rossonero è evidentemente diventato impraticabile. Una prima conferma della trattativa è arrivata dall'ad del Milan, Adriano Galliani, contattato a Forte dei Marmi dalla "Gazzetta dello Sport". "Non commento... ma, come dice Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. E io e il presidente (Silvio Berlusconi, ndr) siamo persone romantiche".

Balotelli, nel mirino anche di Lazio e Sampdoria, era stato ceduto l'estate scorsa dal Milan - che lo aveva a sua volta prelevato dal Manchester City nel gennaio del 2013 - al Liverpool per 20 milioni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia