Sport

Balotelli festaiolo, Reds stufi: Napoli alla finestra

L'attaccante bresciano compare ad una festa a Manchester e fa arrabbiare ancora il Liverpool. Il Napoli pronto ad un'offerta
AA
Mario Balotelli non smentisce la sua fama di viveur e uomo mercato. Ultima nella lista delle sue apparizioni in locali e manifestazioni alla moda è stata quella di ieri sera al Manchester Fashion Industry party. L’ultimo interessamento nei suoi confronti è invece quello del Napoli.
 
Per quanto riguarda la nigh-tlife, il giorno successivo alla vittoria del suo Liverpool sullo Stoke City (1-0), l’attaccante bresciano - infortunato - era ospite di un party in bianco e nero al Milton Club di Manchester. Prima dell’infortunio, l’1 ottobre, Balo era stato invece ripreso per essersi attardato, proprio la sera prima di una partita, nella hall di un lussuoso albergo svizzero, anziché andare a dormire come il resto della squadra. Della scorsa settimana è invece la sua comparsa all’Echo Arena per assistere a una sfida di pugilato.
 
Sono in tanti, specialmente i tabloid inglesi, a ipotizzare che quest’ultima notte brava a Manchester, sua «ex città», sia la goccia che farà traboccare il vaso (anche se l’allenatore Brendan Rodgers ha recentemente ribadito la sua fiducia nell’attaccante). 
 
Tra un mese si aprirà il mercato invernale e la stampa britannica sussurra di un passaggio di Balotelli al Napoli, pronto ad un'offerta. Nella città partenopea, va ricordato, vive la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La notizia ha un risvolto bresciano. O, meglio, lumezzanese.
 
Nel caso di un ritorno si SuperMario in Italia (o di un passaggio in una squadra appartenente a una federazione che non sia quella inglese), il club rossoblù di LegaPro, che lo ha lanciato giovanissimo nel professionismo, otterrebbe nuovamente una percentuale sull’operazione. Cosa accaduta per il trasferimento al Manchester City, per il ritorno in Italia e per il recente passaggio al Liverpool.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia