Sport

Balotelli al lavoro per ritrovare un posto in squadra

Dopo le polemiche per l'uscita di Cellino, l'attaccante biancoblù si è regolarmente allenato con i compagni di squadra
Mario Balotelli durante un allenamento con il Brescia - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Mario Balotelli durante un allenamento con il Brescia - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

La «battuta» del suo presidente del Brescia Massimo Cellino e la bufera che ne è scaturita sembrano non aver lasciato residui in Mario Balotelli che anche ieri si è regolarmente allenato con il Brescia.

L'uscita del numero uno del club biancoblù («Balotelli? È nero, ma è al lavoro per schiarirsi»), che oltretutto aveva riservato critiche anche pesanti al suo giocatore, aveva inizialmente infastidito l’attaccante che poi però col passare delle ore avrebbe compreso toni e contesto. 

Non ha fatto commenti particolari e a tutti è sembrato sereno, fuori e dentro al campo d'allenamento dove a livello lavorativo ha svolto due sedute con buona intensità: l'obiettivo è cercare di riconquistarsi un posto dopo l'esclusione dall'elenco dei convocati per la partita con la Roma nella settimana che porta alla partita più attesa dai tifosi del Brescia, il derby con l'Atalanta.

Anche Raffaella Fico, showgirl ed ex compagna di Balotelli, ha commentato le frasi di Cellino. «Ove mai fosse stata una battuta, come ho sentito dire, sarebbe stata infelice e incresciosa. Se la poteva risparmiare, è stata davvero un'uscita infelice, su questi argomenti non vanno fatte battute», ha dichiarato durante la trasmissione di Radio1. Un Giorno da Pecora. In studio le è stato chiesto se l’attaccante lascerà il Brescia: «Non lo so - ha risposto Fico -. Speriamo che rimanga in Italia, ma sono cose professionali di Mario di cui io non so nulla».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia