«Attaccati alla maglia»: l'album di figurine del Brescia Calcio
«Dove passo parte del mio poco tempo libero?All'Esselunga, mi piace da matti!». Così Massimo Cellino durante la puntata di «Parole di calcio» che l'ha visto qualche settimana fa protagonista della trasmissione di Teletutto. E la nota catena di supermercati ha voluto in qualche modo ringraziare (è simpatico pensarlo) questo attestato di fiducia da parte del presidente delle rondinelle con una iniziativa che riguarda solo e soltanto il biancoblu.
Si chiama «Attaccati alla maglia» e consiste in un album di figurine interamente dedicato al Brescia Calcio. Distribuito nei due superstore cittadini di via Milano e via della Volta e in quelli della provincia a Corte Franca, Desenzano del Garda e Sarezzo, l'album è composto da 48 pagine e ben 180 figurine chi rappresentano solamente la storia della Leonessa e sarà disponibile per tutti i clienti Esselunga dal 28 marzo al 30 aprile.
Tutti i possessori della tessera punti e fedeltà Fìdaty, quando si recheranno a fare la spesa, riceveranno per ogni 15 euro spesi un pacchetto con 8 figurine pronte da attaccare sull'album nelle cui pagine troveranno tutti i campioni passati da quella V sul petto fino all'ultima stagione di serie B. Tante altre curiosità presenti sull’album come le maglie ufficiali delle varie stagioni, gli staff tecnici e per finire la rosa attuale della squadra che sta lottando per il sogno Serie A, al momento racchiuso in un maxi poster contenuto all'interno dell'album stesso.
Per presentare questa iniziativa, saranno presenti mercoledì prossimo 27 marzo, dalle ore 18, alcuni giocatori del Brescia che nel negozio cittadino di via della Volta firmeranno alcune copie dei primi album che verranno messi a disposizione dei clienti. Album che potrà essere completato ordinando successivamente le eventuali figurine mancanti. In copertina, figurano fra gli altri Sandro Tonali e Alfredo Donnarumma, avvolti dal biancoblu che ne colora l'intero frontespizio. Quel biancoblù che fa tanto senso di appartenenza e che anche iniziative come queste, seppur prettamente commerciali e adottate anche in altre città dove il marchio «Esselunga» è presente, aiutano ad amare di più la squadra di calcio locale, a sentirsi più partecipi alle sorti della propria squadra. In definitiva anche un po’ più bresciani.
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