Artekromo e La Bodeguita sull'ottovolante a Porzano
Ieri sera è stata consegnata agli annali del calcio a sei bresciano pure la seconda domenica del Torneo Notturno di Porzano di Leno. Davvero notevole l’affluenza di pubblico: circa 500 i tagliandi strappati all’ingresso dell’oratorio locale. E gli spettatori hanno potuto assaporare, oltre al delizioso spiedo cucinato con maestria dai volontari del Centro Ricreativo Porzanese, tanto buon calcio.
Ufficiali le eliminazioni dalla competizione per Calciobresciano.it e Claas agricoltura. Nella prima sfida, per il girone C, affermazione a sorpresa della debuttante Spurghi and Agro Green Service contro la più navigata Warner Car. Risultato finale 5-4 che ha dell'incredibile dopo il 3-0 con cui si era chiuso il primo tempo.
Clima più disteso alla partita valevole per il gruppo B: l’Artekromo ha messo in mostra sin da subito la caratura dei propri effettivi: si segnalano la tripletta di Mingardi e quella di Enock Barwuah, fratello naturale di Mario Balotelli. Risultato finale... più che a occhiali, "a tutti tondi": 8-0.
Con questa sconfitta, la terza su tre incontri, la Claas Agricoltura saluta Porzano. Una sorte pressoché identica è toccata ai «Seventies» di Calciobresciano.it i quali, seppur rinforzati da qualche giovane leva, hanno chiuso le ostilità contro la Bodeguita subendo 8 reti («manita» di Paghera) e siglandone 2.
Il torneo non conosce soste: stasera si recuperano le gare rinviate per maltempo di mercoledì scorso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato