Artekromo e Ceresa Delfina ai quarti
Sabato con altri verdetti al torneo di Polpenazze. Qui il sondaggio per votare i vostri calciatori «notturni» favoriti
AA
Avanzano ai quarti i campioni dell’Autodemolizioni Ceresa Delfina e l’Artekromo Prandelli Pressofusioni. Esce dal Torneo l’Alta Serbatoi. Tutto questo nel sabato del torneo notturno di Polpenazze.
Grande equilibrio nella prima gara tra il Resto del Maury e la Paini Arredamenti. I gialli della Paini si portano sul 2-0 grazie a una doppietta di Zambelli. Il Resto del Maury non si disunisce e, grazie anche ad alcuni prodigiosi interventi di Bertoni, riesce a restare in partita. Prima della pausa Botturi riprende una respinta corta di Micheletti e si riporta a contatto. A metà ripresa è ancora Botturi a siglare il 2-2. Poi, proprio allo scadere, Magnini riesce a scoccare un rasoterra preciso tra palo e portiere. Con entrambe le squadre a quota 3 le sorti del girone 3 si decideranno martedì nel match tra Paini Arredamenti e Oleodinamica Marchesini, ancora ferma a 0.
Nel girone 4 l’Artekromo supera per 5-3 le Costruzioni Speciali Bresciane. Artekromo avanti 3-0 con una doppietta di Previtali ed un gol di Vigani, poi si risvegliano le Costruzioni Speciali che impattano 3-3 (Sonzogni, Colicchio e Brignoli) prima di cedere ai soliti Previtali e Sorti. Artekromo ai quarti, mentre Ottica Donatini e Costruzioni Speciali si giocano tutto nello scontro diretto di martedì.
Sul filo del rasoio anche l’ultima gara di serata: 4-1 per l’Autodemolizioni Ceresa Delfina sull’Alta Serbatoi. In vantaggio a lungo per 2-1 i campioni in carica segnano i due gol della sicurezza con Panelli e Festoni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato