Arriva Ronaldo, all'aeroporto di Caselle si preparano i militari
Non ci sono solo i dettagli del contratto, 30 milioni di euro a stagione più bonus che potrebbero portare l’ingaggio a 40 milioni, e il prezzo da pagare al Real Madrid, 100 milioni.
L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è praticamente un affare di Stato. In attesa di una risposta del club di Florentino Pérez all’offerta del club bianconero e dunque dell’eventuale ufficializzazione della compravendita, all’aeroporto di Caselle, a Torino, sarebbero già in corso preparativi per garantire la massima sicurezza nel caso in cui il giocatore arrivasse domani.
Una data, il 7/7, particolarmente simbolica visto il numero sulla maglia di Ronaldo, il 7 appunto, e il suo acronimo, CR7. In campo, sono pronti a scendere anche i militari dell’Aeronautica per evitare qualsiasi rischio durante un avvenimento a suo modo storico. Come se arrivasse un capo di Stato, insomma, ma coi calzoncini corti, i tacchetti e cinque Palloni d'oro in bacheca. La macchina organizzativa si è già messa in moto, in modo che tutto sia pronto nel caso in cui l’atterraggio sia domani o la prossima settimana.
A Torino l’attesa è naturalmente molto alta. Tanto che a Caselle i tifosi hanno già accolto Ronaldo con foto, selfie, applausi e post sui social, salvo poi accorgersi che si trattava di Armando Izzo, ex difensore del Genoa arrivato al Toro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato