Sport

Arcari in porta con le rondinelle fino al 2016

Altri due anni nelle fila del Brescia Calcio per Michele Arcari: il portiere e la società hanno chiuso l'accordo per altre due stagioni.
AA

Il biancoazzurro è il suo colore da sette stagioni. E altre due sono ormai certe: Michele Arcari, portiere del Brescia Calcio e la società di via Bazoli hanno infatti ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2016.

L'accordo era nell'aria da mesi e la firma del nuovo contratto rappresenta un traguardo importante per l'atleta originario di Annicco. La sua longeva carriera nelle fila delle rondinelle potrebbe ora fare di lui un autentica bandiera della società, cui alla scadenza del contratto risulterà legato complessivamente da nove campionati.

Il giocatore 36enne attendeva la firma del rinnovo da tempo: con l'ufficializzazione per lui ora si apre un nuovo capitolo di impegno per difendere la porta delle rondinelle, nel segno di quel fair play, di quella correttezza e di quello spirito sportivo che hanno sempre contraddistinto il suo operato in tutti questi anni.

Una conferma di peso per il numero 1 bresciano che giusto un paio di anni fa, nel calciomercato estivo, era stato oggetto di attenzioni anche da parte della Juventus

Il portiere, laureato in Scienze Motorie, è tra le altre cose un grande appassionato della saga cinematografica di Amici Miei: dei giorni scorsi il simpatico post su Twitter di Gianmarco Tognazzi, noto attore e figlio di Ugo, che di quei film fu protagonista e mattatore assoluto, in cui viene postata una foto che immortala il riconfermato portiere del Brescia assieme ad Omar Pedrini mentre esibiscono la maglietta dedicata al mitico film.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia