Andrea Iaconi: «Oggi giornata decisiva»
In calendario l'incontro Sagramola-Ubi Banca. Sullo sfondo la proposta di Sheikh. Il futuro del Brescia si decide in queste ore
AA
La sconfitta all’inglese contro il Vicenza apre una settimana corta particolarmente intensa per il Brescia. Dal campo si passa ai tavoli. E sono attese novità tanto importanti da rischiare di far passare quasi in secondo piano il momento nero delle rondinelle in campionato.
Cosa che è meglio che non accada, in quanto il ko del Menti, va ricordato, con le penalizzazioni fa scivolare la banda di Iaconi sul fondo della classifica.
Settimana calda, giornata cruciale. Lo ha confermato anche il direttore sportivo Andrea Iaconi a fine partita. «Martedì è un giorno decisivo per le sorti del Brescia - ha annunciato il diesse -: l’incontro tra la banca e Sagramola dovrebbe essere definitivo. Ho parlato con qualcuno che sta facendo la trattativa e mi ha rassicurato. Speriamo che sia davvero così. Se non arriva una soluzione alla questione societaria, la cosa si fa grave».
E allora veniamo alla ricca agenda di giornata. Rinaldo Sagramola, ex direttore di Palermo e Sampdoria, incontra oggi Ubi Banca. Mentre in agenda resta segnata anche l’offerta di Kadir Sheikh Abdul. L’uomo d’affari di origine pakistana in queste ore tornerà da outsider a confrontarsi con gli uomini dell’istituto di credito.
All’orizzonte resta la scadenza di lunedì 15, quando andranno pagati contributi e stipendi di giocatori e staff tecnico, pena una ulteriore decurtazione di punti in classifica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato