Sport

Andrea Diana resta saldo sulla panchina della Germani

L'annuncio ufficiale nel pomeriggio: «La sua conferma deriva dall’ottimo lavoro svolto fino a oggi e dai risultati raggiunti»
Andrea Diana
Andrea Diana
AA

Andrea Diana resta a Brescia. Il Basket Brescia Leonessa, attraverso un comunicato, ha comunicato che l'allenatore della Germani resterà ben saldo sulla panchina anche per la prossima stagione.

Il coach toscano si appresta così a vivere la settima stagione consecutiva a Brescia, la quarta da head coach della Leonessa.

«Avevo già dichiarato che Andrea Diana sarebbe stato confermato come capo allenatore della Leonessa e così è stato – spiega Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia -. Lui è cresciuto qui a Brescia e noi vogliamo dargli l’opportunità di portare avanti il proprio lavoro e di ripagare la fiducia che la società ha posto in lui, ottenendo sempre grandi risultati. La sua conferma deriva dall’ottimo lavoro svolto fino a oggi e dai risultati raggiunti da Brescia sotto la sua guida, compresa l’ultima stagione in Serie A nella quale ha portato la squadra in una delle posizioni migliori della sua storia, guidandola anche fino alla semifinale di Coppa Italia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia