Altri sport

SuperGrostè, a Madonna di Campiglio un weekend tra sci e snowboard

Sabato 12 e domenica 13 aprile, sulle nevi del Dolomiti, sono in programma le gare di fine stagione aperte a tutte le categorie
Uno snowboarder nella zona del Grostè - © www.giornaledibrescia.it
Uno snowboarder nella zona del Grostè - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutto è pronto per il SuperGrostè, l'evento più atteso per gli amanti dello sci e dello snowboard. Sabato 12 aprile e domenica 13 aprile sulle nevi del Grostè di Madonna di Campiglio sono in programma le gare di fine stagione aperte a tutte le categorie di sciatori e snowboarder, maschili e femminili.

Il programma

Sabato alle 10.30 si parte con lo snowboard, indosseranno il pettorale i partecipanti iscritti alla gara di Banked Slalom presso l'Ursus Snowpark. Le premiazioni si svolgeranno al rifugio Graffer.

Domenica invece sarà il turno degli sciatori che si sfideranno su un tracciato di Slalom Gigante su lunga distanza sulla pista Graffer del Grostè. La pista Graffer ha una lunghezza di 3000 metri ed un dislivello di 450 metri. La partenza del primo concorrente è alle 9, in via eccezionale l’apertura della cabinovia Grostè è alle ore 7.

Premiazioni

Dalle 15 le premiazioni della gara di sci presso l’Apres Ski Lab alla partenza della cabinovia Grostè, con l'animazione di Andrea e Michele di Radio Deejay: quiz, giochi e musica per chiudere in bellezza. Per le iscrizioni consultare il sito www.supergroste.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.