La pallanuoto bresciana piange Aldo Sussarello
È morto questa mattina Aldo Sussarello, tecnico del Brescia Waterpolo, aveva 53 anni. Sussarello, vinto da una malattia contro la quale ha dimostrato la stessa combattività che si vedeva in vasca, era figlio d’arte. Con calottina e piscine ha imparato a rapportarsi guardando il padre Alessandro, a sua volta allenatore di nuoto e pallanuoto. Solo una decina di anni fa aveva deposto lo scettro di capitano della Pallanuoto Brescia dando corso alla sua nuova vita professionale da allenatore in prima squadra.
Sul sito della società Bw è apparso un commosso messaggio di saluto. «Le società Brescia Waterpolo e An Brescia sono profondamente addolorate per la scomparsa di Aldo Sussarello. Un dolore forte quello che colpisce la nostra pallanuoto. Aldo era una persona eccezionale, un coach stimato da tutti, che ha contribuito alla crescita di tanti ragazzi. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze».
I funerali si svolgeranno giovedì 20 luglio alle ore 13.45 nella parrocchia di Chiesanuova S. Maria Assunta partendo dalla Casa del Commiato.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato