L’Almanacco del ciclismo bresciano 2022 in regalo con il GdB
Esce domani, lunedì 28 marzo, con il Giornale di Brescia L’Almanacco del ciclismo bresciano 2022, un ricco inserto di 48 pagine dedicato al mondo delle due ruote su strada giovanile. Con la stagione agonistica che entra nel vivo a partire da questa settimana nell’inserto gli appassionati possono trovare il calendario delle gare 2022 e la presentazione di ogni squadra della nostra provincia.
Una prima parte è dedicata alle squadre dilettanti, quest’anno per la prima volta tutte salite alla categoria Continental, ovvero la terza serie del professionismo o la prima del dilettantismo a seconda di come la si guarda, tre team nostrani più il team Colpack che ha da quest’anno un main sponsor bresciano. Segue una presentazione di un poker di squadre Juniores (Otelli, Feralpi, Capriolo e Biesse) poco prima di una ricca sezione dedicata al ciclismo femminile, movimento in crescita che conta almeno cinque formazioni esclusivamente dedicate alle donne.
E il giorno successivo si riparte da Ponte di Legno. I grandi eventi non finiscono qui: il 9 e 10 luglio Darfo Boario Terme torna ad ospitare i campionati italiani giovanili, Esordienti e Allievi maschile e femminile.
Le gare e gli sponsor
Dopo il calendario delle gare in centro staccabile e conservabile la seconda parte dell’inserto è dedicata alla presentazione di tutte le squadre giovanili con le foto e gli organici, impegnate con le categorie Allievi, Esordienti e Giovanissimi. Infine una carrellata di personaggi e sponsor a fianco dei grandi avvenimenti e squadre e una doppia pagina dedicata al trofeo Città di Brescia, la magica corsa della notte, appuntamento fisso delle estati bresciane.@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato