Altri sport

Italian Golf Awards, premiato a Roma il circuito bresciano GClub

La Redazione Web
Il progetto di Wise Golf, divenuto in soli tre anni un’eccellenza nazionale, ha ottenuto il riconoscimento destinato al «Miglior circuito categoria brand esclusivi»
La premiazione a Roma
La premiazione a Roma
AA

Il circuito GClub di Wise Golf è stato premiato agli Italian Golf Awards, svoltisi al Parco di Roma Golf Club, come «Miglior circuito categoria brand esclusivi». Un riconoscimento prestigioso per un progetto nato a Brescia e cresciuto in soli tre anni fino a diventare un’eccellenza nazionale, e che premia la visione e l’impegno di un team che ha saputo fondere l’esperienza sportiva con strategie di marketing e comunicazione, dando vita a un format capace di distinguersi nel panorama golfistico italiano.

Cos’è il «GClub»

Nato nel 2022, GClub rappresenta un circuito esclusivo dedicato a un pubblico selezionato di aziende e top manager, in cui ogni tappa diventa un’occasione per vivere un’esperienza premium di sport, relazione e networking. Il circuito si sviluppa su alcuni dei più prestigiosi campi da golf italiani.

Soddisfazione

«Siamo orgogliose di questo premio, che rappresenta per tutto il team la conferma del valore di un lavoro fatto con passione, cura dei dettagli e visione strategica – dichiarano Angelica Sanzanni e Beatrice Pacacussi, Project Manager del progetto –. GClub è molto più di un circuito: è un’esperienza unica, in cui la passione per il golf si unisce al valore delle relazioni umane e professionali».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.