GdB Padel Cup alza l'asticella: ritmo serrato per le finali
È giorno di finali per la GdB Padel Cup. Sono iniziati stamattina alle 9 al centro sportivo Timing di via Dominatore Mainetti a Brescia i quarti di finale della principale competizione bresciana dedicata al padel. L’evento, organizzato da Timing, Gruppo WISE SB e SportShow, con la title e media partnership del Giornale di Brescia e il patrocinio del Comune di Brescia, vive oggi i battiti più intensi.
Esaurite ieri le fasi a gironi ora si fa sul serio. Le coppie rimaste in gara si sfidano in competizioni serrate. L’asticella si alza, il tasso tecnico, a detta degli addetti al settore, già buono nella prima giornata ora si fa elevato.
Si parte dai quarti per arrivare, attorno alle 12, alle finali che decreteranno la coppia vincitrice della terza edizione della GdB Padel Cup. I nomi dei vincitori affiancheranno quelli dei precedenti campioni, sulla coppa che sarà esposta all’interno della sede del Timing Tennis, la casa della GdB Padel Cup.
Ricordiamo che Editoriale Bresciana, attraverso il Giornale di Brescia, i canali social, Teletutto, Radio Bresciasette e Gdb web seguirà da vicinissimo la due giorni di gara – targata Gdb - dedicata al mondo del padel con approfondimenti e aggiornamenti.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato