Fulvio D’Alvia è il nuovo Ad di 1000 Miglia srl: rinnovato il Cda
Il Consiglio d’amministrazione di 1000 Miglia Srl, nominato dal Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Brescia presieduto da Aldo Bonomi, si è rinnovato nei giorni scorsi.
Il Consiglio uscente
Prima del 17 ottobre 2024 l’ente che si occupa della storica corsa automobilistica era formato da Beatrice Saottini (presidente) e dai consiglieri Maurizio Arrivabene, Alice Mangiavini, Matteo Marzotto e Alberto Piantoni (anche amministratore delegato della Società).
Il loro mandato, spiegano dall’istituzione, è stato caratterizzato da politiche di marketing e promozione di forte impulso, «consentendo al marchio 1000 Miglia di consolidare ed espandere il proprio raggio d’azione e la propria notorietà sia a livello locale che nazionale e internazionale».
Il nuovo Cda
A sostituire i consiglieri Piantoni e Arrivabene saranno Fulvio D’Alvia e Galeazzo Pecori Giraldi: siederanno a fianco dei confermati Beatrice Saottini (nuovamente presidente), Alice Mangiavini e Matteo Marzotto.
«Voglio innanzitutto esprimere un sincero ringraziamento ad Alberto Piantoni e Maurizio Arrivabene che nel corso di questi anni hanno contribuito allo sviluppo del marchio e fornito un supporto importante alla crescita e alla gestione della nostra organizzazione», ha detto Aldo Bonomi, «e desidero accogliere Fulvio D’Alvia e Galeazzo Pecori Giraldi con i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che troveranno negli altri membri del board e in tutta l’organizzazione di 1000 Miglia Srl un valido supporto per poter rendere ancora più performanti e competitivi il team e l’azienda».
Il nuovo amministratore delegato
Fulvio D’Alvia è anche nuovo Ad della Società. Nel suo curriculum compaiono un’esperienza presso il Ministero dei trasporti e un percorso ultratrentennale nel sistema Confindustria: qui ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in vari settori.
Galeazzo Pecori Giraldi è invece esperto di Diritto internazionale e Business economics: per oltre vent’anni è stato Ad di Morgan Stanley Italia e Svizzera e vice presidente di Morgan Stanley Europe. Si occupa anche di sviluppo delle attività di investment banking internazionali, delle relazioni con i principali clienti istituzionali e con le più importanti holding familiari di Europa e Medio Oriente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.