Sport

Altra tegola per il Brescia: Di Cesare è out

Problema muscolare per il difensore che salterà il Lanciano. In compenso rientra Paci
AA

È la tegola Di Cesare ad aprire, male quindi, la settimana di lavoro delle rondinelle che porterà all’esordio in campionato di sabato sera (fischio d’inizio alle 20.30) al Rigamonti con il Lanciano.

Durante la sessione di lavoro di ieri sul campo 1 del San Filippo, dopo che la squadra aveva eseguito gli esercizi di riscaldamento con gli attrezzi e lo stretching sul sintetico di fianco al palazzetto, il difensore romano ha avvertito una fitta alla coscia sinistra ed è stato immediatamente accompagnato dal fisioterapista Paolo Ringhini allo Sportlife di via Creta per il controllo ecografico.

Quando è tornato in via Bazoli, trequarti d'ora dopo, Di Cesare è rimasto a parlottare a bordo campo con il dottor De Nard che ha controllato le immagini strumentali per poi prendere la scaletta degli spogliatoi.

Le espressioni non erano delle migliori e hanno fatto capire che l’ex granata sabato non sarà del match. 

Tra gli altri convalescenti, Caracciolo, Zambelli, Sodinha e Paci quest’ultimo è quello che è parso decisamente star meglio: il mal di schiena che l’aveva fermato negli ultimi giorni facendogli saltare anche la sfida di Tim Cup di Bologna ha deciso di dargli tregua, consentendogli di eseguire l’intero lavoro del gruppo, partitella finale su metà campo compresa.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia