All'Arena Beach una domenica di sport per Sic
Domenica 22 settembre l'Arena Beach di Cellatica ospiterà la prima edizione di Arena Beach x Sic, progetto benefico nato dal bresciano Massimiliano Di Martino, da sempre appassionato di due ruote, con il supporto di Paolo Iervolino, ex pallavolista professionista di serie A e direttore del centro sportivo.
Scopo della giornata la raccolta fondi per la Fondazione Marco Simoncelli Onlus, che mantiene vivo l'impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli che SuperSic ha sempre affiancato alla carriera di pilota e che sarà presente attivamente all'evento con uno stand informativo e promozionale.
Ricco il programma domenicale che prevede dalle 9.30 alle 18 circa tornei di beach volley, beach soccer e beach tennis con la presenza di alcuni amici vip bresciani e del mondo dei motori e la partecipazione straordinaria di Luca Cassol, alias Capitan Ventosa.
La quota d'iscrizione è di 15 euro a persona, in regalo la maglietta celebrativa della manifestazione e la possibilità di aggiudicarsi premi prestigiosi, tra cui maglie autografate del Brescia Calcio, caschi Givi, bottiglie di Franciacorta in carbonio della serie limitata 58 dedicata al Sic.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato