All Star Game: Brescia cala il pokerissimo
Gioli, Brinker e coach Barbieri della Metalleghe per il volley, Brownlee e Cittadini della Centrale per il basket
AA
Palla a spicchi e pallavolo da All Star Game. Brescia c’è, con le sue stelle: due cestitsti della Centrale del latte Brescia e altrettante giocatrici della Metalleghe Sanitars Montichiari, squadra di cui è stato selezionato anche l’allenatore.
Con ordine. Il giorno della Befana, al PalaBam di Mantova, è in programma l’All Star Game di Lnp: si affrontano una squadra con i migliori italiani e una selezione degli stranieri più forti del campionato. La Centrale, reduce dalla splendida vittoria di Trapani, sarà presente con il centro Alessandro Cittadini e l’americano Justin Brownlee (ala grande). La festa del basket, che prevede anche la gara delle schiacciate e quella del tiro da tre punti, inizierà alle 17.30.
Alle 18, al PalaFabris di Padova, è in programma l’analoga gara dedicata al campionato di A1 di volley femminile. In campo le All Stars Italia contro il Resto del Mondo. I colori biancorossi della Metalleghe (che viene dalla sconfitta per 3-2 contro Piacenza) saranno rappresentati da Simona Gioli (centrale) e da Maren Brinker (banda). Mentre fuori, a guidare le atlete italiane, sarà coach Leonardo Barbieri, vincitore dello scorso campionato di A2.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato