Sport

Al torneo di Polpenazze è già tempo di verdetti

Artekromo, campione in carica, si gioca il tutto per tutto. Dalle 21 di questa sera la diretta di Teletutto
AA

È già tempo di verdetti al torneo notturno di Polpenazze. Stasera alle 20.50 l’Artekromo/Prandelli Pressofusioni/Sil si gioca infatti il tutto per tutto, visto che rischia una clamorosa eliminazione.

I campioni in carica sfidano la Gatti Filastro e devono assolutamente vincere, anche perché sabato, nella prima gara del secondo turno della fase eliminatoria del gruppo 1, il Resto del Maury, vincitrice di ben quattro edizioni, si è portato a quota 6 in classifica.

Per il gruppo 2, alle 21. 30, si affronteranno Colorificio Capelloni/G&G Partners/Gruppo Italtelo e Circus Beat Club/ Farmacia Portesi/Dimensione Arredo. Questa partita, tra due formazioni sconfitte all’esordio, è già da considerarsi come uno spareggio.

Alle 22.10 invece ci sarà l’incontro tra Falegnameria Lini/Mega/Real Valverde e Fop Carrozzeria/ Tabaccheria angolo Corso Garibaldi, appaiate a quota 3: chi vince è quasi certo di proseguire la propria avventura.

La situazione negli altri gironi deve ancora delinearsi.

Questa sera, in diretta a partire dalle 21, è in programma una nuova puntata di «Parole di calcio in tour» su Teletutto: alla conduzione ci sarà Erica Bariselli, coadiuvata da Fabio Tonesi da bordocampo. Nel «salottino», come ospiti, il giornalista del GdB Andrea Cittadini e Livio Fenotti, vice presidente dei ds bresciani. La puntata si potrà seguire sul canale 12 e in streaming sul sito di Teletutto e del GdB. Sms al 3357704800.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia