Sport

Aimo Diana nuovo allenatore della Feralpisalò

Il tecnico sosterrà il primo allenamento giovedì pomeriggio, al centro sportivo di Nuvolento, dalle 15.30
AA

Aimo Diana è l'allenatore della prima squadra della Feralpisalò (nella foto allegata, da sinistra: il ds Olli, mister Diana, il presidente Pasini, il dg Leali).

Il tecnico sosterrà il primo allenamento giovedì pomeriggio, al centro sportivo di Nuvolento, dalle 15.30. 

"Abbiamo scelto Diana perché lo riteniamo la persona giusta per proseguire il nostro cammino verso l'obiettivo playoff - le parole del presidente Giuseppe Pasini -. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la formazione Berretti ci fidiamo della persona e del professionista, e crediamo quindi sia l'opzione migliore". 

"Sono molto contento e ringrazio la società per avermi dato quest'opportunità - le prime dichiarazioni di Aimo Diana - non spendo troppe parole perché la cosa più importante è lavorare sul campo. Mi metto all'opera e sono a disposizione per raggiungere l'obiettivo. Ringrazio tutto il Settore giovanile per avermi dato la forza per allenare bene e mettermi in mostra. Ringrazio anche tutti i ragazzi ed i dirigenti che mi hanno supportato". 

Nello staff tecnico entrerà a far parte il preparatore atletico Alfonso Esposito. Il vice allenatore sarà ufficializzato nei prossimi giorni. La formazione Berretti, temporaneamente, sarà affidata al signor Amadeo Cataldi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia