Aics e le linee guida per ripartire sicuri
Con la riapertura delle diverse attività anche per la segreteria del comitato provinciale Aics di Brescia è ripartito il consueto ritmo di lavoro e la sede cittadina di via Zara è tornata pienamente a disposizione dei tesserati e degli utenti.
Sono ripresi a pieno titolo tutti i servizi dell’Aics bresciana, ma in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo il Comitato presieduto da Antonio Parente ha voluto compiere un ulteriore passo in avanti per essere sempre più vicino agli associati e a tutti gli sportivi. In questi giorni, in particolare, sul sito del comitato bresciano è pubblicato un documento che riporta «le linee guida per la ripresa delle attività», un vademecum preparato da tecnici ed esperti che spiega, in modo semplice ed efficace, i comportamenti e tutto quello che bisogna fare per poter ripartire in tutta sicurezza.
Una spiegazione chiara dei vari protocolli che puntano a preservare la salute e prevenire nuovi contagi. Per tutte le società affiliate all’Aics (e non solo) uno strumento di lavoro da non perdere per poter guardare finalmente alla ripartenza con la giusta serenità e i migliori consigli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato