Sport

Adani (ex Brescia) dice no a Mancini

L'ex difensore del Brescia, in predicato di diventare il vice del nuovo allenatore dell'Inter, ha comunicato la decisione su Twitter
AA
Daniele Adani dice no a Roberto Mancini. L’ex difensore del Brescia (ma anche di Fiorentina e Inter) in predicato di diventare il vice del «Mancio» sulla panchina dei nerazzurri di Milano, preferisce restare a Sky.
 
«Sono abituato a parlare di calcio alla gente, ma è difficile per me farlo se l’argomento in questione sono io - scrive Adani su Twitter -. Sento tuttavia la necessità di spiegare come sono andate le cose in questi giorni, soprattutto perché tengo molto a dire grazie a Roberto Mancini, fuoriclasse in campo, in panchina e nella vita, per avermi ritenuto all’altezza di fare parte del suo staff nella nuova avventura all’Inter. Umanamente, prima ancora che professionalmente, l’attenzione che Roberto ha dimostrato nei miei confronti è una delle più grandi dimostrazioni di stima che ho ricevuto nella mia carriera».
 
Adani aveva giocato nel Brescia tra il 1994 ed il 1999. All’ombra del Cidneo «Lele» aveva messo in mostra qualità non comuni, che gli avevano permesso di fare il salto prima alla Fiorentina, poi proprio all’Inter. Da dimenticare, invece, il ritorno al Brescia nella stagione 2004-2005. Passata alla storia per l’abbandono di Adani e Guana, in un clima che si era fatto parecchio pesante. I due lasciarono la squadra il 10 marzo 2005, con il club in lotta per non retrocedere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia